Lo Staff
Con professionalità, simpatia e impegno seguiamo i nostri ospiti dal loro arrivo fino al caffè..

Chi siamo
Ion, lo Chef...
Sono partito da studi di scienze politiche e nel mentre, durante il tempo libero e l'state ho iniziato a lavorare in vari ristornati come aiuto cuoco; ed è così che ho deciso di lasciare l'università perché ho capito che non era il mio mondo.
Decisi di iscrivermi alla prestigiosa scuola di cucina Alma, ma non era ancora il momento giusto , sia per motivi economici che personali; quindi ho preferito fare altre esperienze come cuoco in hotel e ristornati importanti tra Canazei, Vermiglio, Jesolo e Livigno .
Dopo due anni di duro lavoro e stagioni lontano da casa, senza la mia famiglia e tra mille sfide, finalmente è arrivato il momento, a 21 anni, di iscrivermi alla scuola di cucina Alma. Qui ho dovuto superare molte sfide ed ostacoli; ancora più difficili rispetto ad ogni previsione. Finita la scuola, e con orgoglio classificato terzo migliore del corso , ho iniziato lo stage al Gellius ad Oderzo. Qui ho capito com 'è la vera vita di una cucina importante e qui è nata la mia passione per la valorizzazione dei prodotti del nostro territorio, la sostenibilità e la territorialità .
Finito lo stage mi sono spostato a Cortina Ristorante Tivoli, per imparare i segreti e le tecniche da un grande chef per poi tornare in un posto che non ha mai abbandonato il mio cuore, dove posso esprimere la mia arte e le mie idee attraverso piatti di carne, pesce , vegetariani e i dolci.
Il ritorno all Ristornate Telenia è come il ritorno a casa, tra persone che ti vogliono bene.
Crea il tuo sito web con Webador